L'importanza di un rapporto di ficucia

Un ottimo rapporto tra Web Agency e Cliente

Siamo tutti un po' egoisti e, specialmente se si tratta di lavoro, tiriamo l'acqua al nostro mulino. L'intelligenza sta nel creare una sinergia tra le due parti grazie alla quale gli interessi possano coincidere.

rapporto web agency clienteIl nostro lavoro non è come tutti gli altri: per essere svolto nel migliore dei modi è necessario che si instauri un rapporto tra fornitore e cliente, tra la noi web agency e chi a noi si rivolge. Data l'alto contenuto innovativo dei prodotti web è impensabile che un'azienda acquisti uno dei nostri servizi una tantum e che poi il rapporto si interrompa.

Purtroppo capita spesso che alcuni clienti si rivolgano a noi con molti pregiudizi, lamentando di avere avuto delle pessime esperienze con altre web agency le quali, una volta riscosso, li avevamo abbandonati a loro stessi non curandosi delle loro richieste di assistenza. Ma chi fa così non cura l'interesse né del cliente né di se stesso.

La migliore forma di marketing: il passaparola

A noi interessa innanzitutto far ottenere ai nostri clienti un risultato concreto in termini di investimento e assicurarci che chi si rivolge a noi sia soddisfatto e non abbia niente di cui lamentarsi. Per ottenere questo diamo il massimo e seguiamo il cliente anche dopo l'acquisto mantenendo un rapporto professionale ma anche cordiale col cliente.

Il mondo della tecnologia è affascinante ma anche difficile e le esigenze che sorgono nel tempo possono essere davvero tante, per questo siamo aperti a soddifare tutte le richieste che ci vengono fatte

L'esperienza mi dice che solo così il nostro lavoro acquista un reale valore in quanto un cliente soddisfatto alla lunga paga perché parlerà bene di noi, rimarrà con noi e ci farà arrivare nuovi clienti.

Il rapporto inizia dal preventivo per un sito web, passando dalla conoscenza di persona per continuare durante e dopo lo svolgimento dei lavori.

 



siti web gallery | Creazione siti internet Firenze | c.f.: FRRSRG73H03D612I, p.iva: 05110600482, via Paisiello 58, 50144 Firenze, 055.364904